Eyewear

L’estetica intelligente di Tom Ford

Posted on
FT0575_001

Tom Ford è il primo luxury brand al mondo ad arricchire le sue collezioni con occhiali da vista “estetici”. Grazie alle nuove lenti Blue Block, i nuovi modelli sono destinati a coloro che vogliono completare il proprio look con un elemento distintivo, non avendo la necessità di indossare un occhiale correttivo.
Queste lenti non rappresentano unicamente un oggetto meramente estetico ma riducono parzialmente dei rischi provenienti dalla luce blu naturale aumentando così il comfort visivo per chi utilizza device digitali per lungo tempo. Infine, possiedono anche un trattamento antiriflesso e antigraffio, in grado di garantire un’ottima performance visiva.
Gli occhiali ready-to-wear sono disponibili presso ottici selezionati e boutique Tom Ford.
FT5534-B_001_B

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *