Stuff

Leucos ad Arte Fiera

Posted on
Leucos ad Arte Fiera

Leucos – azienda italiana all’avanguardia nel settore dell’illuminazione in vetro – è stata una delle protagoniste della 42^ edizione di Arte Fiera, storica rassegna bolognese dedicata al mondo dell’arte.
La Vip Lounge, allestita per ospitare alcuni momenti di relax, d’incontro e di confronto tra i più importanti operatori nazionali e internazionali, è stata illuminata da una selezione dei modelli più conosciuti e iconici dell’azienda veneziana: le lampade Aella, Aella mini e JJ – tutte nella versione da tavolo – sono state scelte per allestire i desk di lavoro, mentre i modelli Cloche, Stacking, JJ e Great JJ hanno dato luce ed eleganza, a partire dall’atrio, all’intera Lounge.

Leucos ad Arte Fiera

Come opere d’arte, hanno illuminato lo spazio dall’alto, le versioni a sospensione di Trigona, Ether, Aella mini e composizioni di JJ. Luce e arte mai cosi vicine per costruire uno spazio emozionante.
L’allestimento, curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico uno spazio accogliente, è stato studiato scegliendo arredi e complementi di diverse finiture, armonizzate tra loro per un’esperienza di emozione domestica.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.leucos.com.

Leucos ad Arte Fiera Leucos ad Arte Fiera

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *