Architecture

Light Weight Architecture

Posted on
Light Weight Architecture

Lo Studio Monica Armani da tempo sta sviluppando una grande ricerca nel mondo dell’architettura “leggera”, per realizzare progetti che interpretino le mutevoli esigenze della società contemporanea: edifici sostenibili, dinamici, flessibili e in grado di essere più rispettosi dei siti e dell’ambiente in cui si collocano.
LWA, Light Weight Architecture, è il nuovo marchio che nasce per creare un riferimento nel settore, unendo le grandi e consolidate esperienze di Monica Armani nella progettazione, di Luca Dallabetta nell’engineering e di Luca Moser nel project management.

Light Weight Architecture

LWA pensa ad un’architettura leggera, dedicata ad edifici per attività a breve e a medio termine, pensati per il riuso, eventualmente configurabili e modulari, sempre con attenzione all’impatto ambientale. La realizzazione dei progetti LWA richiede competenze diversificate e altamente specializzate. Ogni progetto verrà realizzato ad hoc, gestito in ogni fase ed aspetto dal team LWA che con questa metodologia garantirà la massima flessibilità, trasparenza e qualità di ogni singola opera. Per maggiori informazioni visitate il sito www.monica-armani.com.

Light Weight Architecture

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *