Design

Linea Light Group porta in casa la luce e il calore dell’autunno

Posted on

L’autunno non è mai stato così atteso, merito anche delle nuove luci firmate Linea Light Group che mixano il design e la tecnologia ai toni caldi tipici di questa stagione.

Mongolfier, per esempio, è la famiglia di lampadari a sospensione moderni e disegnati con linee avvolgenti. Una struttura organica che si avvolge su sé stessa, dando vita a tre diverse forme, tutte caratterizzate da leggerezza e modernità, grazie agli eleganti richiami vintage.
Disponibile in metallo verniciato nero opaco, con finitura lucida in nickel nero o infine con finitura in oro rosa, è ideale per illuminare un tavolo da pranzo o un ambiente living con un tocco chic e raffinato.
Grazie alla tecnologia di dimmerazione Warm Tune™ la luce che scaturisce dalla sorgente LED varia contemporaneamente in intensità e temperatura colore, seguendo le esigenze ambientali. (foto in evidenza)

La Mariée è la famiglia di globi eterei che si illuminano in modo soffuso così la luce diventa un tutt’uno con il vetro soffiato, giocando con i riflessi delle forme curvilinee e con i diversi colori. Disponibile nelle due versioni, come lampada a soffitto oppure da tavolo, e con diffusore trasparente, fumé oppure nel caldo ramato, unisce ottimali caratteristiche di illuminazione a un design moderno e raffinato.

Related Post

Annalisa Guerisoli

Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell’uncinetto e del cucito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *