Design

L’infinito di Fuksas

Posted on

Per dare la dovuta importanza del design nella creazione e nell’evoluzione di LG SIGNATURE, LG e l’internazionale Studio Fuksas, hanno collaborato per presentare Infinity, all’IFA 2019 di Berlino: lo spazio espositivo curato dallo Studio Fuksas riflette lo stile e le infinite possibilità che i prodotti ultra-premium di LG rappresentano.
In linea con la filosofia di “Art Inspires Technology, Technology Completes Art”, questa collaborazione sinergica comunica ai visitatori la relazione simbiotica tra arte e tecnologia e come le due aree siano state a lungo intrecciate.
Per lo spazio espositivo Infinity, Fuksas introduce un pattern caleidoscopio e lo combina con l’elegante ma semplice forma esagonale, tratto ricorrente nei suoi lavori, per esprimere la qualità essenziale e le infinite possibilità della tecnologia e del design di LG SIGNATURE. La perfetta geometria serve da ponte tra il motivo a caleidoscopio e i prodotti, enfatizzando ulteriormente la qualità e la futuristica modernità, essenza del brand.
Infinity pone l’accento sull’estetica senza compromessi e la tecnologia all’avanguardia dei nostri prodotti in un modo che credo catturerà l’attenzione dei visitatori di IFA” dice Brian Na, vice president and head di LG Europe ammirando l’installazione.

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *