Design

Quando LINVISIBILE diventa visibile

Posted on
Quando LINVISIBILE diventa visibile

LINVISIBILE, storico marchio Made in Italy di produzione di porte di alto livello, comunica la sua acquisizione da parte di un Fondo d’Investimento degli Emirati Arabi.
L’operazione, iniziata nel 2013 e formalizzata nel novembre 2015, è stata realizzata con l’intento di rilanciare e rafforzare questa realtà, valorizzando la capacità di realizzare prodotti unici, fortemente personalizzati, per una clientela internazionale in grado di apprezzare la qualità Made in Italy.
La nuova gestione manageriale, affidata ad Antonio Menegatti, ha coinvolto una nuova direzione artistica fresca e ricca di idee, al passo con i tempi, capace di interpretare l’anima de LINVISIBILE sottolineandone i caratteri di esclusività ed eleganza.
Matteo Ragni ed il suo staff presenteranno la nuova veste durante il Salone del Mobile 2016, con il progetto ”LINVISIBILE BELLEZZA”. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire questa nuova interpretazione delle caratteristiche distintive dei prodotti LINVISIBILE, in un contesto di incomparabile pregio storico.
Di seguito gli appuntamenti de LINVISIBILE BELLEZZA durante la Design Week (dal 12 al 17 aprile)

Main event
Linvisibile@Palazzo Litta
corso Magenta 24, Milan
11.00 am > 9.00 pm
Salone del mobile
Linvisibile@MaterialConnexion
Reception Pavilions 9/11 – Fiera Milano, Rho (Mi)
9.30 am > 6.30 pm
Linvisibile showroom
via Lovanio 5, Milan
10.00 am > 10.00 pm
+39.348.3774466

Quando LINVISIBILE diventa visibile

Quando LINVISIBILE diventa visibile

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

1 thought

  1. Antonio Author

    Buongiorno Cristina,
    grazie dell’interesse per la nostra realtà.
    Lo apprezziamo.
    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *