Design

L’ironia si fa design

Posted on
Photo credit ©Antinori

Seletti apre il suo primo flagship store in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, e lo festeggia come solo Seletti sa fare. I numerosi VIP invitati, attorniati da un folto pubblico, hanno festeggiato come se fosse una vera e propria sagra paesana. Aperitivo di Lambrusco, salame e formaggio, sedute con balle di fieno e musica popolare intonata dal duetto fisarmonica-voce di Nicola&Donato. In questo clima rilassato e gioviale, il padrone di casa – Stefano Seletti – ha accolto i suoi invitati: amici, designer e collaboratori.

Photo credit ©Antinori
Photo credit ©Antinori

Il flaghip store Seletti vuole essere un punto di riferimento a Milano in cui trovare tutte le collezioni del marchio; è uno spazio pensato per rispondere a quell’esigenza di flessibilità che caratterizza il mondo Seletti. Uno spazio dinamico, dove i simpatici prodotti del marchio sono esposti in un intreccio di linee e piani espositivi che giocano sul contrasto tra materiali industriali e finiture preziose.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.seletti.it.

Photo credit ©Antinori
Photo credit ©Antinori
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *