Design

L’ironia si fa design

Posted on

12 Giugno 2017

Seletti apre il suo primo flagship store in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, e lo festeggia come solo Seletti sa fare. I numerosi VIP invitati, attorniati da un folto pubblico, hanno festeggiato come se fosse una vera e propria sagra paesana. Aperitivo di Lambrusco, salame e formaggio, sedute con balle di fieno e musica popolare intonata dal duetto fisarmonica-voce di Nicola&Donato. In questo clima rilassato e gioviale, il padrone di casa – Stefano Seletti – ha accolto i suoi invitati: amici, designer e collaboratori.

Photo credit ©Antinori
Photo credit ©Antinori

Il flaghip store Seletti vuole essere un punto di riferimento a Milano in cui trovare tutte le collezioni del marchio; è uno spazio pensato per rispondere a quell’esigenza di flessibilità che caratterizza il mondo Seletti. Uno spazio dinamico, dove i simpatici prodotti del marchio sono esposti in un intreccio di linee e piani espositivi che giocano sul contrasto tra materiali industriali e finiture preziose.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.seletti.it.

Photo credit ©Antinori
Photo credit ©Antinori

Related Post

Martina Delfino

Stralunata nella vita, entusiasta di professione. scrivo per non dimenticare e dimetico per riscrivere.amo lo swing, la focaccia nel cappuccino e l’ottimismo sconsiderato. Datemi una leva e aprirò un portone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *