Design

Living Divani torna in Germania

Posted on
Living Divani torna in Germania

Living Divani riconferma la partecipazione a IMM Cologne 2017 per raccontare la propria idea di casa: ambienti dai confini fluidi e dalla bellezza rigorosa che prendono vita nello stand disegnato da Piero Lissoni. Protagonisti indiscussi sono i prodotti della collezione 2016 insieme alle icone del marchio, proposte che giocano sugli abbinamenti tra tessuti diversi e incantano con dettagli sartoriali.
Il raffinato stand accoglie il visitatore in un primo ambiente centrale dove dominano le linee d’ispirazione borghese del divano Dumas di Piero Lissoni che, grazie alle sue forme generose, rappresenta il comfort per eccellenza. Presentato al Salone del Mobile 2016, è ora proposto nella nuova versione poltrona. Rivestite da un elegante velluto blu con profili a contrasto, le forme piene e soffici del divano Ile Club di Piero Lissoni si ergono sulla robusta struttura.

Living Divani torna in Germania

Posto al centro come una scultura il tavolino Grek dei fratelli Gabriele e Oscar Buratti, il quale crea un imponente piano d’appoggio solcato da una fessura centrale. E ancora i tavolini multifunzionali Imago del designer norvegese Mikael Pedersen, insieme ai tavolini Ile di Piero Lissoni, alla libreria Aero di Shibuleru, ai tavolini Jelly sempre di Piero Lissoni e a moltissimi altri pezzi che hanno reso l’azienda comasca una realtà leader nel mondo dell’arredamento.
Per maggiori informazioni, visitate il sito di Living Divani.

Living Divani torna in Germania

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *