Design

Lo stage di Miami

Posted on
Dean & DeLuca "STAGE" by Ole Scheeren © Buro OS

Dean & DeLuca, il leggendario mercato gastronomico di New York e leader internazionale del buon cibo, ha annunciato la sua partnership con uno degli architetti più innovativi del mondo: Ole Scheeren. Da questa collaborazione ne uscirà un progetto per un punto vendita al dettaglio dal titolo stage, presentato a design Miami / 2016.

Dean & DeLuca "STAGE" by Ole Scheeren © Buro OS
Dean & DeLuca “STAGE” by Ole Scheeren © Buro OS

Questo nuova ed entusiasmante collaborazione fonde l’autorevolezza di Dean & DeLuca con la forza creativa di Scheeren. Architetto di origine tedesca, Ole Scheeren è conosciuto a livello internazionale per il suo lavoro altamente innovativo.
Noto per la sua pratica senza compromessi e per il suo pensiero critico, Ole Scheeren ha applicato il suo approccio al lavoro su larga scala, con lo scopo di sviluppare un concept per il food retail per Dean & DeLuca.
Maggiori informazioni sul progetto sono visibili sul sito www.buro-os.com

Dean & DeLuca "STAGE" by Ole Scheeren © Buro OS
Dean & DeLuca “STAGE” by Ole Scheeren © Buro OS
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *