Eyewear

L’occhiale va a Pitti Immagine Uomo

Posted on
L'occhiale va a Pitti Immagine Uomo

Si apre oggi Pitti Immagine Uomo, la fiera di riferimento a livello mondiale della moda uomo e delle tendenze più attuali dello stile contemporaneo, in calendario alla Fortezza Da Basso di Firenze fino al 17 giugno.

Ancora una volta, la manifestazione dà spazio all’occhiale con Eye Pop, la sezione – realizzata in collaborazione con la fiera dell’ottica Mido – che approfondisce il legame tra occhiali e moda sotto il segno della qualità e del design.

Lo spazio è curato da Alessandro Moradei e ospita 11 marchi (Aird by Aireyewear, Blackfin, Clan, Dandy’s, David Marc, Finlay & Co., Morà, Movitra, Siens Eyecode, Pugnale & Nyleve, Spektre Sunglasses), selezionati per il loro DNA fortemente orientato alla creatività e all’innovazione.

 

L'occhiale va a Pitti Immagine Uomo

L'occhiale va a Pitti Immagine Uomo

 

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *