Eyewear

Locman mette gli occhiali a Vasco

Posted on
Vasco

Il mitico Vasco Rossi ha realizzato una capsule di occhiali da sole con Locman. Locman V 111, questo il nome del modello, è un occhiale dalla forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.

Non è la prima volta che il cantante “mette un piede nel settore dell’occhiale” anche perché è un oggetto che fa parte integrante del suo look.

Il debutto ufficiale è avvenuto oggi alla boutique Locman di Milano e li vedremo indossare da Vasco durante il concerto per i suoi 40 anni di carriera che si terrà a Modena il prossimo 1 luglio.

Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online Locman.

Pensati per tutti i fan del Blasco e non solo.

V111

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *