Eyewear

LONDON CALLING

Posted on
MOSCOT LONDON OPENING 1

Moscot, il centenario brand della Grande Mela noto per i suoi iconici occhiali, è sbarcato nel cuore della London’s West End. Di strada ne ha fatta tanta se pensiamo che il suo fondatore Hyman vendeva occhiali su un carretto di legno lungo Orchard Street, la stessa strada dove è stato aperto il primo monomarca.

MOSCOT LONDON OPENING 1 

Lo shop di Londra riporcorre la storia del marchio nella “Grandma Sylvia’s Living Room”, in onore dell’iconica matriarca della famiglia Moscot, attraverso l’esposizione dei modelli delle collezioni conservati nell’archivio dell’azienda e un sistema di schermi touchscreen che permette al cliente di vivere l’esperienza Moscot a 360° con musica, storia e Good Stuff.

Contemporaneamente, si inserisce nel mood della città con un angolo thè col fine di accogliere e coccolare la clientela d’oltremanica.

MOSCOT LONDON OPENING 1

L’apertura del monomarca a Londra, il sesto shop mondiale, è un traguardo fondamentale. Carnaby Soho, quartiere riconosciuto in tutto il mondo per la sua storia, il suo stile inconfondibile, i marchi e i negozi, è esattamente quello che meglio si adatta alle nostre esigenze”, ha dichiarato il CEO Harvey Moscot.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *