Eyewear

Look da vacanza

Posted on
maui+leisure1

Siete pronti a chiudere la valigia? Avete pensato agli occhiali e alle scarpe? Se siete dubbiosi, vi propongo gli occhiali Maui Jim e le scarpe Rivieras Leisure Shoes.

E siccome un paio di occhiali da sole non sono sufficienti, ho selezionato due modelli: Orchid e Road Trip.

Oltre all’estetica, dobbiamo pensare al nostro benessere visivo e la peculiarità dei modelli firmati Maui Jim risiede infatti nella tecnologia brevettata PolarizePlus2 applicata alle lenti concepita per migliorare la visione in qualsiasi condizione luminosa.

maui+leisure3

In particolare le lenti Maui Rose del modello Orchid offrono il massimo contrasto disponibile per condizioni variabili, ideali dal pieno sole al cielo coperto.

Le lenti Bronzo HCL dell’altro modello, Road Trip, sono ideali per chi ama una lieve tonalità bronzo caldo, eccellenti per condizioni variabili ogni giorno.

E se gli occhi vanno protetti, i piedi meritano scarpe comode e glamour. E quindi la risposta è Rivieras Leisure Shoes, il mocassino da barca in voga negli anni ’40 sulla Costa Brava rivisitato dai fratelli Amzallag.

maui leisure4

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *