Eyewear

LOOK: tecnologia e ricerca per il benessere visivo.

Posted on

Grazie all’utilizzo degli esclusivi materiali sviluppati nel suo Centro Ricerche, LOOK continua lo sviluppo dei suoi prodotti con un focus ben preciso: il benessere visivo.

mod_10633_2

LIGHTLIVING 10633:

Forma squared e colori naturali per questo nuovo modello con frontale in Xinox (lega esclusiva ferro/carbonio) e aste in Nil (tecnopolimero esclusivo).

mod_10633_1_hinge detail

L’unione di questi due materiali viene esaltata grazie alla capacità tecnologica e il know-how di LOOK nello sviluppo di un esclusivo sistema di innesto asta-frontale che per le proprietà meccaniche del Nil risulta autofrizionante e stabile garantendo grande stabilità nell’uso prolungato. Una cerniera senza viti che risolve ogni problema di regolazione che si può riscontrare in un sistema tradizionale.

LIGHTLIVING 4932 (in cover):

Sapore vintage per la forma di questo nuovo modello con frontale in Nil (tecnopolimero esclusivo) e aste in Titanio. Colori appena desaturati che si sposano con una quotidianità elegante in cui confort e leggerezza sono presupposti fondamentali!.

Anche in questa serie la tecnologia segna un passo avanti con l’unione del Nil e del Titanio sul raccordo asta-frontale sfruttando ancora le straordinarie proprietà del Nil.  Questo materiale usato nella parte frontale permette oltretutto di ottenere spessori minimali e una calzata morbida e confortevole tipica delle montature in acetato di cellulosa risultando al tempo stesso molto più leggera.

mod_4932_1

 

Tutte le info sulla nuova collezione LOOK su www.lookocchiali.it

Related Post

Annalisa Guerisoli

Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell’uncinetto e del cucito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *