Eyewear

Lozza va al cinema

Posted on
de-rigo

Il noto brand di occhiali torna sul grande schermo nell’opera di Marco Segato.

Lozza, uno dei marchi del gruppo De Rigo, ha deciso di “andare al sul grande schermo” investendo, ancora una volta, nel cinema italiano come associato del film “La Pelle dell’Orso” per la regia di Marco Segato. Lo storico brand è infatti tra i protagonisti grazie all’ambientazione storico-territoriale in cui si svolge la pellicola: la Val Zoldana degli anni Cinquanta.

Crediamo nel ruolo informativo ed educativo del cinema, spesso promotore della cultura e delle bellezze del nostro paese” – spiega Barbara De Rigo, Marketing Manager House Brands De Rigo Vision. “Abbiamo abbracciato con entusiasmo il progetto “La Pelle dell’Orso” perché rappresenta una bellissima opportunità di visibilità per il nostro territorio, in cui il film è stato girato”.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *