Design

Mac Stopa vince l’IIDA Titan Award 2017

Posted on
Mac Stopa vince il Titan IIDA 2017

L’International Interior Design Association (IIDA) annuncia con orgoglio che l’architetto Mac Stopa ha vinto l’IIDA Titan Award 2017, premio che riconosce contributi significativi alla professione di Interior Design. Mac Stopa verrà premiato durante l’IIDA Annual Meeting che avrà luogo domenica 11 giugno 2017 presso il Museo d’Arte Contemporanea di Chicago.

Mac Stopa vince il Titan IIDA 2017

Il design di Mac subisce il fascino della geometria organica, della modularità, delle forme scultoree e dell’arte digitale, che lo porta a creare oggetti modulari per la produzione in serie che consentono all’utente di interagire con gli oggetti, adattandoli alla funzionalità o al carattere che lo spazio richiede. Dal 2013 i progetti di Stopa hanno ricevuto oltre ben 60 riconoscimenti internazionali.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.iida.org.

Mac Stopa vince il Titan IIDA 2017

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *