Architecture

Margot House – Un Hotel di Design a Barcellona

Posted on
Margot House 2

Posizionato nel centro di Barcellona, a Passeig de Gràcia, una delle strade principali della città, ha aperto i battenti la Margot House, che prende il nome dal personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow nel film “The Royal Tenenbaums” girato da Andersons nel 2002.

All’interno dell’hotel, per le nove camere, la cucina, il bar, la hall, la lobby e la lounge area sono stati scelti i toni nel nude, mobili in legno chiaro, pareti in calcestruzzo, coperte in cachemire, un mix tra stile scandinavo e giapponese in linea con la filosofia dei proprietari Sergio, che possiede una catena di negozi eco-friendly e Sandra Durany, propritaria del marchio di accessori BE. Per chi sceglierà la Margot House come sistemazione per il proprio viaggio ad attenderlo ci saranno biancheria in cotone egiziano, dolci fatti in casa, succhi di frutta, un sistema di noleggio biciclette e una libreria colma di riviste di design da sfogliare al crepuscolo.

http://margothouse.es/en/

 

Margot House 2Margot House 3Margot House

Valentina Mariani
London based freelance journalist. Fashion addicted, design passionate and art lover. Her favorite quote is “Everything you can imagine is real.” (Pablo Picasso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *