Eyewear

Mariano Di Vaio presta il suo stile agli occhiali

Posted on
Mariano Di Vaio presta il suo stile agli occhiali

“Lui”, Mariano di Vaio, è il più importante fashion blogger italiano e tra i primi a livello mondiale per la moda maschile con oltre 4,5 milioni di follower Instagram. L’”altro” è il brand di occhiali Hally & Son che nasce dal ritrovamento di una scatola di occhiali nella fabbrica dell’attuale produttore. Dal loro incontro è nata la capsule firmata MDV for Hally & Son composta da sei modelli il cui Leit Motiv sono il bottone e la piuma. Il primo, che definisce ogni asta, è un elemento che racconta la cura dei dettagli e la passione per la moda. La piuma invece, simbolo proprio dell’universo Mariano Di Vaio, accarezza le montature conferendo leggerezza e unicità.

Benvenuta alla classe di Di Vaio che dopo i gioielli e le scarpe ha deciso di approdare nell’eyewear. Riuscirà questo dandy moderno a colpire nel segno? L’attenzione ai dettagli della limited edition abbinata al suo gusto alla sua notorietà possono rappresentare il giusti presupposti.

Mariano Di Vaio presta il suo stile agli occhiali Mariano Di Vaio presta il suo stile agli occhiali

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *