Eyewear

Mariano Di Vaio si mette gli occhiali

Posted on
9MDPOS01-2

Mariano Di Vaio, il noto influencer con un account Instagram conta oltre 5,1 milioni di follower, ha creato con AVM 1959 una collezione di occhiali che porta il suo nome.

Di Vaio non è nuovo a queste iniziative (ha una sua linea di gioielli e una collezione di scarpe) e i suoi primi quattro modelli da sole sono in linea con le ultime tendenze del momento nell’eyewear, proponendo tutti un doppio ponte e forme dall’anima vintage ma riviste in un’ottica di modernità. La grande attenzione ai dettagli conferma il mood.

Mancava nel mondo dell’eyewear una collezione firmata da un blogger? Forse no, ma questi occhiali riescono ad rispecchiare con eleganza il suo stile e a soddisfare l’estetica ricercata da quei gentleman moderni a cui si rivolge dal 2012 con il suo blog mdvstyle.

9MDPOS01-1

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *