Design

Marni Ballhaus

Posted on
MARNI BALLHAUS

Marni, solita a presentazioni fuori dagli schemi, esplora una nuova declinazione delle arti performative, unendo il design della nuova collezione con il mondo della danza e le tradizioni del paese da cui proviene, la Colombia.
L’azienda ti invita a scoprire la Cumbia, l’antica danza di coppia colombiana, che Marni interpreta in occasione della presentazione dei nuovi complementi d’arredo, pensati in esclusiva per il Salone del Mobile 2016.

MARNI BALLHAUS

Poltroncine, chaise longue, sedie a dondolo,tavolini, lampade e vasi di diverse dimensioni, sono interamente realizzati in Colombia da un gruppo di donne che attraverso il lavoro hanno trovato la loro indipendenza ed emancipazione.
L’evento Marni Ballhaus, rivolto all’intera città, avrà luogo da giovedì 14 a sabato 16 Aprile e proseguirà con la sua iniziativa charity. Parte del ricavato della vendita degli oggetti, infatti, sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Vimala (www.ass-vimala.org), che sostiene numerosi progetti in favore dell’infanzia.
Stay tuned!

MARNI BALLHAUS

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *