Eyewear

Maui Jim feat Vinylize

Posted on
w1200_f04c_hula_blues_money_logod_sm

Maui Jim, il brand che affonda le sue origini alle Hawaii, e Vinylize, il marchio che realizza i suoi occhiali in vinile, hanno unito le loro forze per creare la capsule in limited edition: Maui Jim feat Vinylize. La collezione è un’originale reinterpretazione del modello iconico Maui Jim “Hula Blues”, riproposto con montatura in vinile realizzata con originali 45 giri di Hula Blues Hawaiano. Il pattern interno della montatura riprende invece la grafica delle etichette originali degli album.

La capsule si lega e esprime il DNA del brand che nasce a Maui, una delle isole più affascinati per natura e cultura musicale dell’arcipelago delle Hawaii.

Tutti gli occhiali Maui Jim sono realizzati a mano e  “l’expertise” è nella realizzazione delle lenti PolarizedPlus2, ottenute attraverso trattamenti speciali brevettati per cui il brand è riconosciuto come uno dei maggiori esperti di settore.

A settembre sui nostri occhi!

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *