Eyewear

Maui Jim si mette gli occhiali da vista

Posted on

Maui Jim, il brand che produce gli occhiali da sole polarizzati con lenti in grado di farti “vedere il mondo chiaro come mai”, esaltandone i colori, ha iniziato il 2018 con un grande novità: il lancio degli occhiali da vista.
Se fino ad oggi le sue montature ci avevano accompagnato sui campi da golf o durante la pratica degli sport acquatici o semplicemente ci riparavano da sole in vacanza o in città, da pochi giorni possiamo avere anche gli occhiali da vista con lenti create direttamente da Maui Jim.
Una collezione nuovissima, quindi, composta da 56 i modelli abbinati a sei tipi di lenti, la cui
ispirazione arriva dritta dai colori delle Hawaii (dove è nato il marchio).

mC2rC66NjcVejZerZgNC8NIsF58GmUC1zZHPVJ8cITo,8_mZfJAwd6xpnXtrqc2dvRSZ1gDY61nm7HSii80Ihs4,CbUFkro9-9IR07Zt9B-7jaYKBqUDSYYqq2mqXo48NOc,hToE8aygxt7EcHCgifpTsWXyF54u7P4OeEy_pcvDHy0

Related Post

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *