Design

Milan Design Week 2016

Posted on
Milan Design Week 2016

372.151 presenze registrate ed un incremento del 4% rispetto rispetto all’edizione 2014: così si chiude la 55° edizione del Salone del Mobile di Milano. Un grande successo che quest’anno come non mai è stato davvero internazionale, contando ben 41.372 ingressi. Numerosissime le presenze qualificate da tutto il mondo, attratte dall’eccellenza creativa e produttiva del nostro Made in Italy.

Milan Design Week 2016

La grande affluenza è stata sicuramente aiutata anche dalle numerosissime iniziative promosse nella città meneghina: dal SaloneSatellite al Before Design: Classic; da space&interiors a STANZE. Nuove filosofie dell’abitare.
Di grande qualità anche il FuoriSalone, che come ogni anno ha attratto e divertito migliaia di addetti ai lavori e semplici curiosi. Durante questa frenetica Design Week vi abbiamo tenuto aggiornati con le nostre selezioni delle zone più celebri dedicate al Design. Vi siete persi qualcosa? Qui di seguito potrete vedere gli highlights che si sono tenuti nell’area delle 5Vie, nel Tortona district, in Brera e in zona Triennale.

Milan Design Week 2016

Milan Design Week 2016

Milan Design Week 2016

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *