Eyewear

Moncler… non solo piumini

Posted on
moncler1

Da questo mese è possibile acquistare i primi sei occhiali da sole firmati Moncler frutto della recente licenza con il gruppo Marcolin.

Sotto il cappello del mix tra tradizione, contemporaneità e tecnologia, la collezione si sviluppa attraverso macro trend, tutti caratterizzati da spessori bold. Le forme ammiccano ai Seventies con due modelli che si rifanno agli occhiali da sci di quegli anni, per poi passare ad occhiali dal gusto retrò impreziositi da paraocchi laterali in pelle rimovibili e terminare con due proposte dal design sofisticato, una femminile dall’iconica shape arrotondata e una più squadrata e unisex.

La collezione Moncler Lunettes che ha saputo esprimere la natura del marchio sinonimo del duvet per eccellenza imprimendole un tocco di modernità.

moncler2moncler3moncler4moncler5

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *