Eyewear

MONTATURE “PARLANTI”

Posted on
Crèateurs by Face à Face

Tra i créateurs di occhiali Face à Face ha molto da dire e, dopo essere entrato nell’Olimpo dei marchi ad alto tasso di design, due anni fa ha affiancato alla prima linea Woow, un nuovo brand. Il prodotto si sviluppa intorno ad un concept originale e geniale nella sua apparente banalità: alla fine delle aste sono state inserite due placche con un messaggio preciso, due parole per esprimere un’emozione, lo stato d’animo o il motto di chi li indossa. Piccoli pensieri come Come On, Rock Me, So What…

 

Crèateurs by Face à Face

 

Per l’estate 2016, in concomitanza con il suo lancio sul mercato italiano, Woow propone 13 nuovi modelli sole: dall’ultra femminile Super Sweet, a Super Hero pensato per l’uomo di stile, passando per Super Ego, il modello vintage unisex. La palette colori punta sulle tonalità cristalline, su trasparenze, acetato finemente rifinito e fantasie di tendenza come il tartarugato o l’effetto corno.

 

Crèateurs by Face à Face

Crèateurs by Face à Face

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *