Design

Musica + Design = driadeascolta

Posted on
donato_brienza_driadeascolta_17

Il designer e musicista Lorenzo Palmeri ha lanciato il secondo evento driadeascolta, avvenuto il 17 settembre presso lo showroom driade di via Borgogna 8 a Milano.
Il laboratorio estetico che ha ospitato la serata, espone le più recenti collezioni assieme a pezzi che hanno fatto la storia del design. All’interno di questa splendida cornice, i numerosi presenti hanno goduto della bravura di Fakhraddin Gafarov, polistrumentista esperto di strumenti tradizionali a corda pizzicata, a fiato e percussioni.
Il successo di questa affascinante fusione tra musica e design permette la programmazione di una vera e propria rassegna driadeascolta. Durante i prossimi appuntamenti è prevista l’immancabile performance musicale, che di volta in volta vedrà alternarsi diversi artisti. Lo showroom diventa così teatro di questi concerti, dando vita ad un’esperienza originale in un contesto d’eccezione e ricco di atmosfera.
Rimaniamo quindi in attesa dei prossimi appuntamenti!

12009803_10154337825004298_8107336877738052611_n
Credits Donato Brienza
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *