Eyewear

Me, myself and eye

Posted on
0007.GT1.V09_01

Il titolo potrebbe sembrare quello di un film ma in realtà è l’originale nome della nuovissima collezione firmata Italia Independent e nata sotto l’egida della personalizzazione. La collezione si caratterizza infatti da mascherine intercambiabili e rivoluziona il modo di concepire l’occhiale proponendo per la prima volta in Italia L’M Decor, un inedito foglio di poliuretano realizzato in collaborazione con la storica azienda italiana Mazzucchelli 1849, leader mondiale nel settore plastico per l’occhialeria.

Di per sé il progetto potrebbe non avere niente di rivoluzionario perché non è la prima volta che il concetto di personalizzazione viene portato nel mondo dell’occhiale, ma l’utilizzo di un materiale nuovo e il design-up-to date dei modelli lo rende sicuramente interessante.

0008.044.V09_02

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *