Eyewear

Natale con gli strass per Guess

Posted on
guess1

Le festività natalizie si avvicinano e sale anche l’ansia per la scelta del regalo giusto. Tra le proposte dell’eyewear, l’occhiale da sole Holiday 2016 di Guess potrebbe essere la risposta giusta se siete alla ricerca di un oggetto per un pubblico femminile raffinato.

Declinato in edizione limitata, sfoggia una forma cat-eye impreziosita da piccoli dettagli brillanti incastonati sia sul frontale che sulle aste in corrispondenza del logo a triangolo.

Holiday 2016, in acetato total black, è proposto in una speciale confezione composta da un astuccio argentato e da un cofanetto con logo. Lo trovate a partire da questo mese in tutti i Guess store e negozi di ottica.

guess

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *