Eyewear

NEL BLU DIPINTO DI BLU

Posted on
Giorgio Armani A:I 2015:16 platform blog

Stanche dell’intramontabile nero? Personalmente no, anche perché metà delle donne sulla faccia della terra dovrebbe rivoluzionare o meglio, buttare, il proprio guardaroba.

C’è però una tonalità che sta dimostrando altrettanta autorevolezza e classe: il blu. Dalla versione notte a quella cobalto, dal turchese all’azzurro pastello, dal blu Tiffany al carta da zucchero o in versioni bicolor con sfumature in gradazione o a strisce.

BLACKFIN platform blog
© Blackfin

Il blu, colore del cielo e del mare, questo inverno ha invaso il prêt-à-porter e si è appropriato anche degli accessori. L’occhiale non si tira indietro e lo sviscera nelle sue più svariate sfaccettature associandosi agli acetati o ai metalli.
Sinonimo di stile ed eleganza, con la stagione fredda è entrato di diritto nell’Olimpo dei colori più amati. E pare non volerci abbandonare anche per i mesi a venire: perché se il nero è stiloso ed intramontabile, l’eleganza del blu non ha paragoni.

Lindberg platform blog
© Lindberg
tavat platform blog
© Tavat

eye candy optics platform blog
© Eye Candy Optics
Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *