Stuff

Novità in casa Ethimo

Posted on
Schermata 2018-01-23 a 18.46.47

Ethimo – nota azienda italiana di arredamento da esterno – presenta a IMM Colonia 2018 una nuova combinazione estetica per Nicolette. La seduta nata dalla creatività di Patrick Norguet, si trasforma in un elegante e confortevole sgabello.
Impilabile e dalle linee sempre avvolgenti, lo sgabello Nicolette conferma le stesse composizioni materiche e mix cromatici della più nota poltroncina: fusione in alluminio per la struttura, realizzata in sei diverse finiture, schienale con particolare disegno microforato – disponibile anche con uno speciale rivestimento in tessuto plissettato – e poggia schiena in teak naturale. Lo sgabello può, inoltre, essere dotato di cuscino seduta.

RENDER_RibotLoungeArmchair_footstool_Front

Un’altra novità riguarda Ribot, la poltroncina realizzata interamente in teak dalle linee raffinate e decise. Ethimo e Marc Sadler la reinterpretano per creare una seduta straordinariamente accogliente, ideale per arredare gli spazi outdoor contemporanei. La nuova poltrona lounge Ribot conserva la silhouette essenziale e il delicato slancio in avanti; arricchita da un poggiapiedi estraibile, può trasformarsi in una rilassante chaise longue e si completa, inoltre, di un tavolino d’appoggio dallo stesso stile sobrio e minimale.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ethimo.com.

RENDER_Ribot_footstool

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *