Design

Novità in casa Lapalma

Posted on
Novità in casa Lapalma

La sensibile comprensione di un nuovo modo di vivere gli spazi di lavoro, la competenza tecnica e la profonda conoscenza delle specificità di questo settore, ha orientato Lapalma verso soluzioni e prodotti connotati da una forte trasversalità, pronti a personalizzare aree break e ambienti lounge, così come a reinterpretare le più classiche scrivanie o spazi di incontro. Dall’home-office all’office-home, la parola d’ordine per Lapalma è integrazione. Il mercato richiede spazi improntati alla dinamicità e Lapalma risponde con una nuova linea presentata a Orgatec 2016.

Novità in casa Lapalma

Il perfetto interprete di questa nuova visione è ADD, il sistema versatile di sedute componibili firmato da Francesco Rota, che scommette sull’industrializzazione della personalizzazione. ADD dà vita alle più svariate configurazioni. Dal seating system, recentemente premiato con il Red Dot Award e la Menzione d’Onore Compasso d’Oro, sono nate ulteriori declinazioni: ADD T sistema tavolo e, novità assoluta, ADD S progetto che prevede l’aggiunta di elementi contenitori. Una proposta che integra la collezione e moltiplica le possibilità fino ad offrire un vero e proprio “total look” per l’ufficio.

Novità in casa Lapalma

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *