Eyewear

A NY una boutique tailor made

Posted on
Oliver Peoples

Se desiderate una shopping experience customizzata l’indirizzo che fa per voi è il 575 di Madison Avenue. Qui sorge la nuova boutique Oliver Peoples dove potrete scegliere anche le più minute finiture di tre modelli icona: Ari, Sheldrake e O’Malley.

Seduti intorno ad un grande tavolo, potrete immergervi nel mondo Oliver Peoples, comprendere la qualità e l’attenzione dedicata a ogni singolo dettaglio e creare il proprio modello unico. L’atmosfera che vi circonderà non sarà da meno: sarete catapultati in uno spazio maestoso e pulito circondati da pareti in pannelli di noce che ospitano ripiani e cassettiere dove sono esposti gli occhiali.

La combinazione di materiali caldi e colori delicati, di superfici levigate e profili netti, rimandano alle architetture dei grattacieli costruiti a New York nella metà degli anni 50, come Seagram e la Lever House, che si trovano non lontani, fondendo perfettamente la boutique col suo contesto. Se siete nella Grande Mela, non fatevi sfuggire questa boutique firmata dallo studio Marmol Radziner.

 

Oliver Peoples

 

Oliver Peoples

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *