Eyewear

Occhiali super personalizzati

Posted on

Il brand italiano Ultra Limited ha creato nuova piattaforma offre uno strumento unico agli ottici clienti, permettendo loro di visualizzare i modelli disponibili per l’acquisto esattamente come saranno consegnati. Operativa dal Mido 2019, rappresenta un upgrade molto importante per l’azienda e il suo gestionale in quanto finora, per via del casuale ed imprevedibile mix di colori che caratterizza ogni modello Ultra Limited, gli ottici interessati al prodotto avevano la possibilità di selezionarne esclusivamente la forma e il colore dell’asta. Per quanto riguarda il frontale, si trattava a tutti gli effetti di una scelta “al buio” e dunque di una procedura di acquisto, seppur ormai consolidata, decisamente anomala. Grazie alla nuova piattaforma, invece, per la prima volta gli ottici possono accedere al magazzino e fare una selezione più accurata, consapevole e in linea con le esigenze della propria clientela.

La nuova piattaforma è disponibile sul sito www.ultralimited.it e vi possono accedere ottici di qualsiasi paese, semplicemente tramite login e password.

 

 

Paola Ferrario

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *