Design

OIKOS vince il Premio 100 Eccellenze Italiane

Posted on
Oikos-Headquarters

Oikos, l’azienda che dal 1984 produce colore e materia per l’architettura sostenibile, è stata selezionata tra i protagonisti delle “100 Eccellenze Italiane”. L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha scelto Oikos in quanto è una delle aziende che con più successo rappresenta il Made in Italy nel mondo.
Il 3 dicembre a Roma, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Oikos riceve l’importante riconoscimento come azienda emblema di eccellenza italiana, grazie agli sforzi sostenuti nei suoi 30 anni di storia, a favore dello sviluppo tecnologico e del progresso scientifico, riuscendo a coniugare tradizione e innovazione.
Oikos è conosciuta nel mondo per aver dato vita a prodotti d’avanguardia ed ecosostenibili, con soluzioni per tutte le superfici, dal forte impatto estetico e dal minimo impatto ambientale.
Il Presidente Claudio Balestri ha dedicato questo prestigioso riconoscimento “a tutti coloro che ci seguono, partecipano e collaborano con noi al raggiungimento di ogni nuovo traguardo.”
Per maggiori informazioni visitate il sito

premio-100-eccellenze-8982

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *