Architecture

Only for Star Wars lovers

Posted on
Only for Star Wars lovers

TATOOINE è un esclusivo Star Wars Club creato da Mr. Barrie Ho, architetto di fama internazionale con base ad Hong Kong. Il nome Tatooine deriva dal 1° film di Star Wars, celeberrima saga cinematografica firmata George Lucas, ed identifica il pianeta descritto nel film all’inizio di tutti gli episodi. TATOOINE espone al pubblico più di 500 oggetti da collezione di Star Wars, raccolti nel corso degli ultimi 25 anni da Mr. Barrie Ho. Le “reliquie” provengono da tutto il mondo: Tokyo, Seoul, Busan, Singapore, Kuala Lumpur, Taipei, Hong Kong, Macao, Milano, Stoccolma, Copenhagen, Oslo, Regno Unito, e Stati Uniti d’America.

Only for Star Wars lovers

TATOONIE non è stato creato a scopo commerciale, ma è un “Space & Place” per permettere ai visitatori di esplorare e comprendere la forza creativa che sta alla base della saga – che addirittura ha influenzato Mr. Barrie Ho nei suoi progetti architettonici – ed è anche un luogo per attività benefiche dedicate ai più piccoli.
Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook o il sito di Mr. Barrie Ho.
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…

Only for Star Wars lovers

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *