Eyewear

Orgoglio tutto italiano

Posted on
Blackfin - 2016 Campaign - 01

Il legame con il territorio è inscindibile per Blackfin, il marchio di occhiali in titanio prodotto nel distretto di Belluno. Lo testimonia il video “Neomadeinitaly_the video” in cui racconta il valore delle proprie origini e l’orgoglio della propria autentica italianità parlando di luoghi e persone, valori prima ancora che di occhiali.

 

 

Se vivi in un posto speciale, non può esserci nulla di normale in quello che fai. Questo è autentico made in Italy. Ci apriamo al mondo, studiamo le tendenze e esploriamo nuovi mercati. Ma la nostra origine è qui, questa è la nostra forza. Non ci basta realizzare occhiali in titanio eccezionali, vogliamo farlo rispettando chi lavora e l’ambiente in cui lavora. Ecco perché non parliamo di Made in Italy, ma di “neomadeinitaly”” ha dichiarato Nicola Del Din, Ceo di Pramaor.

 

Blackfin - 2016 Campaign - 10

 

Blackfin - 2016 Campaign - 11

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *