Design

Pazzi per il Brasile

Posted on
Pazzi per il Brasile

Durante la Milan Design Week, presso il Boscolo Milano Hotel, si svolgerà una settimana dedicata al progetto Landscaping Design. L’evento, organizzato da Tao B e ideato dell’ Art Director Arch. Paolo Pagani, si aprirà con la presentazione del progetto del concorso Mad for Brazil, Mad for Design, che farà da Fil rouge delle varie serate e la cui premiazione avverrà presso l’Università Statale di Milano.
Landscaping Design è un Live Show organizzato in collaborazione con Dama Ristorazione, mentre l’evento Mad for Brazil, Mad for Design vuole essere una rappresentazione del panorama contemporaneo dei nuovi talenti creativi brasiliani, fondato su uno scambio tra il Made in Italy e la loro cultura natia. Per questo motivo è stato creato un concept di una serie di eventi che si sviluppa in location milanesi collegando moda, arte, design e food.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Mad Zone.

Pazzi per il Brasile

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *