Design

Pedrali a IMM 2017

Posted on
Photo credit Nava-Rapacchietta

Pedrali – nota azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa – torna a Colonia per IMM, l’importante fiera internazionale dedicata all’interior design. Lo stand, curato dallo studio Calvi Brambilla di Milano, è composto da una zona centrale caratterizzata da toni scuri sulla quale si affacciano cinque nicchie, le cui ambientazioni interpretano gli spazi più intimi e accoglienti della casa, sia indoor che outdoor.

Photo credit Nava-Rapacchietta
Photo credit Nava-Rapacchietta

Gli spazi domestici sono luoghi che accolgono e donano calore, ecco perchè le soluzioni d’arredo Pedrali hanno come obiettivo il prendersi cura delle persone che vivono e si muovono negli ambienti della casa.
Tra i prodotti esposti spiccano l’elegante poltroncina imbottita Vic, la collezione Dome e Social Plus, sistema modulare e componibile di sedute lineari e angolari, in grado di donare una straordinaria sensazione di comfort e relax. Per maggiori informazioni visitate il sito di Pedrali.

Photo credit Nava-Rapacchietta
Photo credit Nava-Rapacchietta
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *