Eyewear

Persol celebra la sua storia

Posted on
Persol, Vintage Celebration

Torna Vintage Celebration, il progetto che dal 2013 esplora il patrimonio storico del famoso
brand di occhali e ne trae ispirazione per realizzare ogni anno nuove colorazioni. Per la sua quarta edizione ha scelto una nuova esclusiva nuance: Madreterra. Questo colore, un havana luminoso e tartarugato che evoca gli lementi naturali del nostro pianeta, è stato rispescato dagli archivi Persol.

Madreterra unisce la sua tonalità al modello icona 649. Nato nel 1957 come occhiale da sole per i tranvieri di Torino, è entrato nella storia del design italiano ed è stato scelto da personalità della cultura e del cinema.

L’esclusiva colorazione è anche disponibile nelle due evoluzioni, il modello vista PO9649V e il modello sole PO9649S. I due modelli sole sono proposti con con tre diverse tonalità di lenti: sfumata chiara marrone, verde e azzurra polarizzata.

Un “pezzo” di storia per i nostri occhi.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *