Eyewear

Persol sceglie Eastwood Jr

Posted on
Persol Scott Eastwood Behind the Scene Pictures (15)

Da sempre c’è un fortissimo legame tra Persol e il mondo cinema. La conferma è arrivata dalla sua nuovissima campagna “Meet the New Generation” che celebra la rinascita di due storici modelli: Persol 649 e Persol Cellor. Protagonista la nuova generazione di astri nascenti del grande schermo, rappresentata da Scott Eastwood, uno dei giovani attori più promettenti.

Quattro diversi scatti in bianco e nero (tre dedicati al modello Persol 649 e uno al nuovo Persol Cellor), firmati dal fotografo francese Mathieu Cesar, immortalano Eastwood Jr mentre si dedica alla lettura preliminare di uno script. Scott presta il volto anche a un cortometraggio in bianco e nero diretto da Andrew Dominik, regista australiano di origini neozelandesi.

La sua bellezza ben si presta ad interpretare la campagna e il nome altisonante contribuirà a diffondere il verbo del brand. Bella scelta!

Persol Scott Eastwood Behind the Scene Pictures (15)

Persol Scott Eastwood Behind the Scene Pictures (15)

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *