Eyewear

Peter Lindbergh celebra Oliver Peoples

Posted on
oliver peoples

Oliver Peoples, uno dei primi brand che hanno firmato l’avanguardia nell’occhiale, compie 30 anni e per celebrarli ha deciso di affidare lo shooting della sua campagna advertising a Peter Linbergh. E non ha sbagliato.

Protagonisti quattro amici che scoprono un piccolo ristorante abbandonato sulle strade secondarie del deserto del Mojave. Alla guida del cast l’icona fashion Amber Valletta affiancata da Alex Lundqvist, modello degli anni ‘90, dalla cover girl Jac e dalla giovane promessa Levi Dylan, figlio di Jakob Dylan nonché nipote di Bob Dylan.

Il Parco Nazionale del Joshua Tree, con le sue spettacolari creste delle montagne e il cielo punteggiato di nuvole conferiscono una profondità cinematografica alle scene in bianco e nero.

La campagna “Desert Stories” incarna la tendenza californiana che spinge le persone a seguire la propria curiosità, allontanarsi dalle vie già battute e creare momenti indimenticabili nei luoghi più incredibili. Tutti questi aspetti coincidono con i valori del brand.

Ancora una volta, lo stile di Linderg trascende dalle mode passeggere per durare nel tempo, come del resto gli occhiali Oliver Peoples.

 

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *