Eyewear

A Pitti Uomo c’è anche l’occhiale

Posted on
PH. Enrico Labriola

Parte oggi alla Fortezza da Basso di Firenze la più grande rassegna internazionale dedicata alla moda uomo: Pitti Uomo. L’appuntamento invernale, giunto alle sua 91esima edizione, vede ancora una volta protagonista l’eyewear nello spazio Eye Pop, realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con la più grande rassegna internazionale dedicata all’ottica e all’occhialeria, Mido.

L’occhiale d’avanguardia è ospitato presso il piano terra del padiglione centrale ed è caratterizzato dal setting a cura di Alessandro Moradei. I nomi che espongono sono: Clan, Delirious Eyewear, Kyme, David Marc e Spektre.

Eye Pop è un’occasione unica per approfondire capire il legame tra gli occhiali stessi e la moda, sotto il segno della qualità e del design.

La manifestazione terminerà il 13 gennaio.

Ph. Enrico Labriola

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *