Stuff

Sei più Shropshire o più York?

Posted on
Location: Connecticut USA
Designer: Chango &Co
Photographer: Raquel Langworthy
Miscelatore per vasca freestanding con doccetta Staffordshire 26

Victoria + Albert non è un museo londinese, è un’azienda internazionale che produce vasche da bagno, con uno stile che va dal tradizionale a quello più contemporaneo.
Le tipologie di vasche proposte sono tantissime: compatte, ampie, dalle forme morbide, squadrate, ovali, asimmetriche che offrono soluzioni infinite per diversi progetti d’arredo.
Tra le più in voga al momento ci sono quelle con uno stile dinamico tipo Shropshire, o con un gusto più ricercato come la vasca York.

Sei più Shropshire o più York?
designer Chango & Co fotografo Raquel Langworthy

La prima trae ispirazione dalle vasche freestanding in tradizionale stile inglese, si distingue per l’ampio schienale che sostiene perfettamente spalle e capo, e per la dimensione ridotta. Leggera e flessibile, Shropshire è caratterizzata da linee slanciate e snelle, grazie ai classici piedini personalizzabili in 6 diverse finiture.
York invece colpisce grazie al suo un bordo ricercato ed elegante, e all’ampia e accogliente base, che garantisce all’utente un momento intimo ai massimi livelli, e allo stesso tempo nasconde tutti i sistemi di scarico. La vasca è profonda e capiente, il doppio schienale è l’ideale per la condivisione di questa esperienza unica.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.vandabaths.com.

Location: London UK Designer: Victoria + Albert Baths + Silken Favours
Location: London UK Designer: Victoria + Albert Baths + Silken Favours designer Chango & Co fotografo Raquel Langworthy
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *