Eyewear

Polaroid celebra l’amore e l’uguaglianza

Posted on

Polaroid Eyewear sponsorizzerà  il New York City Pride 2019: il marchio sarà infatti host ufficiale di WorldPride 2019 e Stonewall 50, insieme a una serie di altre attivazioni relative al pride in tutto il mondo.

Sfruttando il suo messaggio di marchio inclusivo attraverso il claim “See Beyond”,  sarà presente alla marcia ufficiale del NYC Pride 2019 domenica 30 giugno per celebrare l’amore e l’uguaglianza in tutti i suoi colori introducendo la sua prima campagna di social media a tema Pride che incoraggia le persone a vedere il mondo da un nuovo punto di vista.

La campagna Polaroid Pride

Girata dal fotografo Jason Wee, la campagna presenta un totale di otto influencer LGBTQ senza paura e totalmente non convenzionali di New York che sono stati selezionati per la loro disponibilità a “vedere oltre” con un atteggiamento fresco e giocoso. Tutti indossano gli occhiali da sole del marchio declinati nei colori dell’arcobaleno, tra cui: Miss Malice (@missmalice_switchplay), Bowen Yang (@fayedunaway), Zach Stafford (@zachstaff), Kia Damon (@kiacooks), Johanna Toruno (@johannareign) , Alok Vaid-Menon (@alokvmenon) e Ceyenne Doroshow (@doroshow).

Grazie alla loro determinazione e alla loro perseveranza spingono a vedere oltre al luogo comune!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *