Art

Premio Arte Laguna 2017

Posted on
Premio Arte Laguna 2017

L’11° Premio internazionale Arte Laguna persegue l’obiettivo di dare valore alla creatività e alle sinergie che si possono creare tra gli artisti e gli imprenditori coinvolgendo ad ogni edizione aziende italiane per la realizzazione di progetti speciali.
Quest’anno sono 4 le aziende alla ricerca di creatività che chiamano all’appello Artisti e Designer per altrettanti progetti “product specific”, a cui si aggiunge un progetto speciale creato in collaborazione con gli Archivi della Sostenibilità dell’Università Cà Foscari di Venezia e Comieco.

Premio Arte Laguna 2017

Dalla curatela marchiata Premio Arte Laguna nascono queste 5 collaborazioni speciali che premieranno con un totale di 19mila euro 5 artisti, essi avranno anche l’occasione di collaborare con alcune delle aziende partner del concorso: Deglupta, Eurosystem, Rima, Papillover. La cerimonia di premiazione avverrà il 25 marzo 2017 in uno spazio di eccellenza, l’Arsenale di Venezia, in occasione dell’inaugurazione della mostra dei finalisti dell’11° Premio Internazionale Arte Laguna.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Premio Arte Laguna, ma sbrigatevi, le candidature terminano il 10 gennaio 2017!

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *