Design

Il primo Moleskine Cafè italiano

Posted on
Foto credit: Michele Morosi

Ha aperto in Corso Garibaldi 65 a Milano, nel cuore del Brera Design District, il nuovo Moleskine Café. Si tratta del classico caffè letterario, ripensato in chiave contemporanea. Un format originale per offrire un mix di energia creativa e tranquillità, per pause di relax e riflessione.
Nel mezzanino si trova una zona sofà è dedicata alla lettura, al lavoro di concentrazione, a conversazioni rilassate; più animata invece la zona bar al pianterreno, dove la degustazione del caffè si accompagna a mostre d’arte, talk, workshop, esposizione di libri e taccuini. Nel dehors sono presenti numerosi tavolini per osservare la vita che scorre per le strade del centro milanese. I prodotti d’arredo – della collezione Pedrali – si integrano alla perfezione in un ambiente dalle linee pulite ed essenziali e dalla gamma cromatica dai toni neutri, regalando comfort alle diverse esperienze di convivialità.
Siete curiosi? Andatelo a visitare oppure visitate il sito di Moleskine.

Foto credit: Michele Morosi
Foto credit: Michele Morosi
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *