Eyewear

Proteggiamo gli occhiali con i clip-on

Posted on

Negli anni Settanta impazzavo su quasi tutti i modelli di occhiali poi, sono passati in sordina. I clip-on stanno vivendo ora una nuova stagione e si “vestono” di colori fashion e forme up-to-date.
A seguire la tendenza Eblock che propone tre nuovi colori evergreen – blu, marrone, e verde – compatibili con tre modelli della collezione Be Original, nota per le sue forme d’ispirazione retrò rilette in chiave moderna, gli spessori sottili e i colori morbidi e ricercati. Si può scegliere tra modelli: dalle forme più morbide e tondeggianti oppure dalle linee più squadrate.
La particolarità di questi clip-on è che sono magnetici: basta un semplice gesto e avvicinando le lenti scure al frontale lo trasformano in un occhiale da sole.

_D8A2153_D8A2453

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *