Design

QS concept

Posted on
QS concept

Fondata nel 1949, Cristina Rubinetterie è cresciuta negli anni fino a diventare una delle grandi protagoniste del settore. Una vera e propria realtà di riferimento nel mercato degli articoli idrosanitari, in grado di anticipare le tendenze del design e di proporre soluzioni innovative, belle, funzionali e attente all’ambiente. La realtà lombarda ha sentito il bisogno di ampliare la sua gamma di rubinetti di design, partendo da quelli caratterizzati dalla forma quadrata.
Le novità proposte a CERSAIE 2016, chiamate QS concept, sono due: una soluzione è tradizionale nel suo funzionamento, la seconda, più ergonomica, segue le linee più trendy del momento. La volontà è sempre quella di offrire un prodotto affidabile e duraturo senza rinunciare al design. Per maggiori informazioni visitate il sito di Cristina Rubinetterie.

QS concept

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *