Eyewear

Ray-Ban si mette le lenti da sole Chromance

Posted on
rayban

Lo storico marchio Ray-Ban – che celebra quest’anno l’80° compleanno – si spinge oltre i confini dell’high-tech, sviluppando le lenti da sole Chromance dotate di una tecnologia rivoluzionaria che accentua il contrasto cromatico per regalare immagini più nitide e definite nei minimi dettagli.

Le Chromance calibrano perfettamente la luce e rendono la visione dei colori più luminosa e intensa grazie a una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto; sono dotate di uno speciale trattamento antiriflesso in grado di massimizzare i contrasti per apprezzare maggiormente i dettagli di texture e contorni; garantiscono la massima protezione grazie a un filtro polarizzante che permette di eliminare riflessi e riverberi, assicurando la massima protezione dai dannosi raggi UV.

Proposte in combinazione con i modelli outdoor Ray-Ban – come Caravan, Predator, Wayfarer – queste lenti sono destinate a diventare un “must”.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *