Eyewear

RayBan è il brand dell’anno

Posted on
Ray Ban

L’occhiale ha lasciato un altro segno importante nel mondo del fashion con la problamazione di Ray-Ban come “Brand dell’anno” dall’Accessories Council, organizzazione non profit a cui aderiscono grandi marchi internazionali, designer, media, retailer e fornitori che operano nell’industria degli accessori, degli occhiali e delle calzature.
Ogni anno, il Council sceglie marchi, designer e aziende che hanno influenzato in maniera significativa la categoria di appartenenza, assegnando l’Accessories Council Excellence (Ace) Awards, un vero e proprio “Oscar”.
Raramente ci fermiamo e guardiamo indietro”, ha commentato Fabrizio Uguzzoni, Presidente di Luxottica Wholesale Nord America nel ricevere il premio. “Questo riconoscimento ci offre l’opportunità di ripensare all’anno appena trascorso. Abbiamo fatto davvero un gran lavoro con Ray-Ban, con il lancio di Clubround e altre icone”.
Clubround è il modello nato dall’unione tra Round e Clubmaster. Negli ultimi 12 mesi, inoltre, è stata lanciata la nuova campagna #ittakescourage, che si focalizza sul DNA Ray-Ban: il coraggio di essere se stessi.

Ray Ban

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *